Reclamo N° 173467

Giuseppe
29 Dicembre 2019
Sono stato contattato da call center della Telecom che mi hanno convinto a passare ad una tariffa più bassa di 25 euro mensili tutti compreso. Con la 1* bolletta invece mi vengono addebitati 10 euro in più da pagare per 24 mesi come adesione al nuovo contratto. Decido di non pagare dal mese di settembre ed invio un fax di reclamo chiedendo delucidazioni.malgrado varie telefonate al 187 non ho mai avuto risposta. Nondimeno dal mese di ottobre mi vengono staccate progressivamente sia la linea ADSL e successivamente la linea telefonica. Malgrado ciò continuano ad arrivarmi puntualmente bollette da pagare senza che io usufruisca di alcun servizio . Detto ciò è possibile che debba comunque pagare senza avere servizi ne delucidazioni in merito? Grazie anticipatamente per la vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239