Reclamo N° 285017

Graziano
11 Novembre 2022
Sono stato contattato da una società di recupero crediti si dichiara per conto della TIM per il NON pagamento di 2 fatture, mai ricevute, su un numero telefonico, quello che ho ancora in uso, su una SIM ricaricabile. Ho chiamato la Società ed ho chiesto di avere copia delle fatture ma non mi sono mai state inviate, ho contattato direttamente la Tim ed ho chiesto lo stesso, ma non mi sono mai state inviate, ho minacciato di denunciarli alla televisione, sono scomparsi. Adesso dopo due anni circa ricompare un'altra Società di Recupero crediti che mi richiede la stessa cosa, non so più cosa fare vorrei parlare con qualcuno di competente per capire cosa vogliono da me.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239