Reclamo N° 170232

Alberto
22 Novembre 2019
Sono titolare dell'agenzia di viaggi IBIS VIAGGI E TURISMO SAS, e fino a febbraio scorso ero cliente TIM. Poi sono migrato a FASTWEB e con TIM ho mantenuto solo l'abbonamento alla mail .191. Stamattina mi è arrivata (anche in forma elettronica F.E.) una fattura di € 5,08 su una linea telefonica di servizi 093413568220 per la spesa fissa di NUVOLA IT MESSAGE CUBE che è un servizio da me mai richiesto. Tra l'altro l'indirizzo della fattura è VIA VITTORI - ROCCALVECCE VT, ma l'agenzia è sita in VIALE ZACCAGNINI 18 MONTEGRANARO FM. Però i dati per la fattura elettronica che mi hanno mandato sono esatti. Ho cercato di chiedere al 191 e non riesco a parlare con nessuno perché mi si chiede la linea da cui telefono, ma il loro sistema non la riconosce essendo ora in Fastweb. Cosa debbo o posso fare per disdire questo servizio di cui non sapevo nemmeno l'esistenza? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239