Reclamo N° 172542
Riccardo
16 Dicembre 2019
Sono un socio con abbonamento STANDARD, effettuato il 26-02.2019 con pagamento PAYPALL. La Serviceline,incaricata da TIM per il recupero crediti, mi ha recentemente inviato una richiesta di recupero credito dell'importo di € 211,75 per solo penalizzazioni e costi di disattivazione,addebito smart modem wi-fi,annullamento sconto benvenuto etc. dovute ad una mia migrazione ad altro operatore telefonico, ma non per il traffico da me utilizzato sulla linea tim dismessa.Premetto che l'ultima fattura inviatami dalla TIM, di cui conservo una copia, mi dice che" Non c'è niente da pagare". Gradirei sapere come mi devo comportare, visto che il contratto con TIM era quasi agli sgoccioli essendo trascorsi poco meno dei 24 mesi previsti per la conclusione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18