Reclamo N° 172967

Aniello
19 Dicembre 2019
sottoscritto contratto di 3 sim a 10 euro al mese, traffico illimitato. Dopo il primo bimestre arriva fattura di circa 250 euro. Reclamo e mi dicono che vi erano una marea di servizi non richiesti. Nel frattempo mi avevano disattivato le utenze in quanto in fase di contratto avevano sbagliato IBAN per il RID. Dopo aver pagato la fattura, la mia utenza non si riattiva. Ho provato a chiedere spiegazioni ai vari call center-191 e presso un centro tim di un amico ma nessuno sapeva dirmi cosa fosse successo. Ho dovuto dopo 15 giorni cambiare gestore per avere nuovamente l'utenza attiva. Il mio non era un contatto domestico, ma aziendale. Con i telefoni ci lavoro. Può immaginare il disservizio. Le mie pec di protesta non sono mai state evase. Ho ovviamente disdetto anche le altre due utenze, e nel frattempo mi sono arrivate altre 3 fatture da 250 euro circa... ovviamente impugnerò nelle sedi opportune questo disservizio sia economico che operativo.
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