Reclamo N° 169486

Giorgio
14 Novembre 2019
Sottoscrivo 2 contratti businnes con firma digitale a telecom linea fissa e linea mobile il 26 luglio. Mi attivano IL 2 agosto subito la linea mobile, ma niente linea fissa unico mio interesse. Nonostante solleciti AL 191 e nuovi contatti stavolta ne sottoscrivo uno al 191 con registrazione vocale telefonica in data 22 ottobre e poi abortito da tim il 05 novembre.Siamo al 14 novembre ancora niente fisso. Ho aderito al mobile data la scarsa copertura delle mie zone di interesse solo perchè il pacchetto era conveniente. Ura mi trovo a pagare per il mobile il doppio della cifra pattuita il contratto del fisso non è stato rispettato PER CUI voglio dare immediata disdetta senza penali dato che non sono stati rispettati gli importi per il mobile e non ho l'unica cosa per cui ho sottoscritto il contratto la FIBRA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239