Reclamo N° 74621
Reclamo N° 74621
Bruno alessandro
04 Dicembre 2017
Spese eccessiva
Sono un vostro cliente da molto, e non mi è stata mai fatto una gevolazione sul costo della bolletta, ho notato con mia meraviglia che per i nuovi abbonati hanno tutto cio che ho io a solo 29 al mese, mentre il sottoscritto vecchio cliente pago 55. Ma come funziona... Si tratta meglio chi entra da poco. E non i clienti di fiducia?
Nell'attesa di una vostra risposta, vi auguro buona giornata...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








