Reclamo N° 131515

Claudio
04 Dicembre 2018
Spett.le Unione Nazionale consumatori, ci teniamo a segnalare la scorrettezza commerciale di Telecom Italia Spa. Si tratta di una diatriba iniziata nel 2016, con l'utenza telefonica 096851583. A seguito di disdetta della cui sopra, sono state emesse una serie di fatture con addebiti relativi a router, mai richiesti e mai utilizzati presso la nostra azienda, normalmente forniti gratuitamente per il corretto utilizzo della linea (tant'è che i dispositivi, sono tutt'ora nel Ns ufficio, inutilizzati). Più volte abbiamo sollecitato il ritiro di questi dispositivi, senza alcun riscontro, se non altro che per fatture continuate ad essere emesse arbitrariamente. Due A/R in data 20/06/2017 e 12/09/2017, testimoniano quanto accaduto. Ad oggi, ci troviamo a dover combattere con la pretesa di pagamento ingiusta da parte della TELECOM ITALIA SPA, con minacce di diffida legale. Ma è giusto secondo voi, pagare per qualcosa che non è stato mai richiesto né utilizzato? E' giusta questa aggressività nei confronti di un consumatore finale? Abbiamo tutto il materiale documentario, se lo ritenete opportuno, provvederemo all'invio. Restiamo in attesa di Vs sollecito riscontro. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239