Reclamo N° 275448
Luigi
01 Agosto 2022
Sul secondo numero di cellulare 3331265698 a me intestato , è ormai più di un mese che è stato segnalato all'operatore TIM la mancanza di rete internet. E' stato effettuato un reset iniziale da parte dell'operatore ma senza successo e tutte le segnalazioni successive per avvisare della mancata risoluzione del problema risultano chiuse. Un cambio scheda non è possibile in quanto essa non risulta smagnetizzata ( compare il simbolo I-TIM ma non riesco a navigate, nel frattempo le promo vengono scalate .Oggi è stata aperta l'ennesima segnalazione e sono ancora in attesa di ricevere chiamata dai tecnici. Sono inoltre bloccato ad eseguire un cambio operatore in quanto alla scheda è associato un cellulare con carta di credito.
Confido in un vostro aiuto che riguardi anche un eventuale risarcimento causa danno arrecato .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







