Reclamo N° 131047
Fabio
29 Novembre 2018
Sulla mia linea telefonica avevo attiva, contestualmente al piano di rateizzazione del telefono, denominata TIM NEXT, l'offerta Tim special Start (2000 minuti e 4GB di traffico incluso) al costo di 20 euro al mese. Il tutto pagato regolarmente con Carta di credito. Avendo visto sul sito Tim la possibilità di passare al Piano senza limiti Tim Gold (18 euro al mese, 18 GB e Minuti illimitati). Avendo riscontrato Sul sito Tim non c'è scritto in alcun modo che non è possibile per chi ha attiva la tim next attivare la tim gold perché incompatibile, ho disattivato in autonomia la precedente promozione e tentato di attivare la nuova senza successo. Adesso mi trovo senza pacchetto dati e voce dopo ben tre chiamate (una diversa dall'altra in cui, nella prima mi si garantiva un ricontatto, nella seconda si paventava il ripristino forzato della precedente offerta con sbattuta di telefono in faccia, mentre nella terza mi si invitava a provare a attivare Tim gold e a rivolgermi a un centro tim in caso di insuccesso quando mi era stato detto che loro non avevano competenza) mi trovo senza pacchetto dati e a pagare le chiamate. Posso chiedere assistenza?
Grazie mille.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18