Reclamo N° 130197

Genny
21 Novembre 2018
Telecom continua a richiedermi il pagamento di una fattura datata marzo 2018 per una linea cessata il 31.12.17 su una vecchia utenza cessata appunto per via di un trasloco. Per ottenere il pagamento della fattura inseriscono l'importo nelle fatture della nuova utenza attiva dal 3.1.18 ed intestata sempre a me, esattamente come la precedente. Ho già aperto 2 reclami (26.4 e 12.11) che hanno chiuso direttamente i loro uffici senza contattarmi e decidendo autonomamente che devo saldare, senza darmi alcuna indicazione o spiegazione, ritenendo il mio reclamo non lecito. Stasera ho ricevuto una chiamata dell'agenzia di riscossione che ha segnalato il caso, ho quindi chiamato il 187, mi hanno confermato nuovamente la chiusura del reclamo del 12.11 e in malo modo NON mi hanno risposto, poi, siccome la signorina era stufa di dover rispondere alle mie domande (fra l'altro sempre in modo diverso e contraddicendosi più volte) ha appoggiato la cornetta senza parlare più, sono rimasta così in silenzio per 7 minuti finché ho deciso di riattaccare. Attendo vostro riscontro e resto a disposizione per ogni chiarimento.
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