Reclamo N° 172872

Giovanni
19 Dicembre 2019
Telecom mi ha sospeso il servizio internet dicendo che non risultavano pagate 2 fatture una di ottobre 2019 ed una di novembre 2019 con scadenza quest'ultima l'11 12 2019 ma le due le avevo pagate il 10 12 2019. Al 19 12 2019 non mi è stato ancora ripristinato il servizio dopo che ho trasmesso per 3 volte tramite pec le ricevute dei pagamenti effettuati in data 10 12 2019 e per fax in data 17 12 2019 oltre ad aver parlato con gli operatori 5 o 6 volte. L'importo era di 35,19 € a fattura. Stamane sto richiamando per l'ennesima volta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239