Reclamo N° 100180

Roberto
22 Maggio 2018
tim businness mi addebita una fattura di un servizio sim dati che mi era stato fornito obbligatoriamente per aderire, 8 anni fa, ad una promozione di telefonia mobile, intestandolo ad una residenza presso la quale non ho mai avuto servizi di telefonia mobile. Il servizio non è mai stato attivato, non ho mai usufruito del servizio in questione, non mi è mai stata fatturata nessuna cifra, da oltre 5 anni non sono più cliente tim, da due anni non ho più partita iva, un operatore contattato la prima volta mi dice che a video si notava che il servizio non era mai stato attivato, ma non ha proceduto ad inoltrare il reclamo, il secondo operatore mi dice che il servizio è attivo perchè non è mai stato disdettato (non ho mai usufruito del servizio e non l'ho mai nemmeno attivato). La cifra è esigua, parliamo di 12-15 euro, ma è il principio che non mi fa alterare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239