Reclamo N° 74945
Reclamo N° 74945
Gabriella
05 Dicembre 2017
una operatrice tim mi proponeva una attivazione e relativo modem per accedere a internet totalmente gratuita in quanto cliente business . oggi è arrivata una fattura di duecentonovantadue euro per il modem , chiamato un operatore mi diceva che ci sarebbe stato in più un canone di 20 euro mensile. Una vera truffa a cui non voglio aderire . Come posso fare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








