Reclamo N° 130023
Giada
20 Novembre 2018
Una settimana fa sono passata a tim tramite uno stand in un centro commerciale. Hanno sbagliato ad inviare la richiesta e se non ero io a rivolgermi al servizio clienti loro continuavano nel loro silenzio senza informarmi di nulla. Mi hanno mandato di nuovo allo stand dove ho fatto il passaggio che si trova anche distante da dove vivo quindi facendomi perdere tempo, soldi e pazienza. Li mi hanno detto che avrebbero provveduto subito con il nuovo rinvio dei documenti e così è stato solo che mi hanno detto anche che il credito che avevo con l’altro operatore me l’avrebbero trasferito sulla nuova sim Tim solo che non è stato così. Dopo una settimana di attesa ho ricontattato il servizio clienti e li mi hanno detto che c’è stato un altro errore da parte di quelli che hanno inviato la richiesta e che dovevo rivolgermi direttamente a loro e quindi secondo loro dovrei tornare di nuovo allo stand. Solo che io non posso fare chilometri su chilometri e perder tempo per i loro errori.
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