Reclamo N° 172179

Francesco
12 Dicembre 2019
Volevo portarvi a conoscenza di questa mia disavventura che si sta trasformando in incubo e sapere se voi potete aiutarmi Il 20 novembre da un controllo sugli estratti conto delle mie carte di credito, mi rendevo conto di addebiti non autorizzati, inerenti un servizio “TIM Passepartout Plus Rate” oltre a una serie di ricariche, addebiti iniziati a gennaio 2019. Dopo aver fatto denuncia alle autorità competenti ho richiesto alla mia banca un disconoscimento di tutti gli importi, ho bloccato la carta e chiesto l’emissione urgente di una nuova carta di credito con diverso numero, carta che mi è stata consegnata il 29/11/2019. Con mio sommo stupore, l’ 8/12/2019 trovo ancora un addebito “TIM Passepartout Plus Rate” sulla mia nuova carta. Tornato in filiale insieme a un impiegato della banca abbiamo chiamato la società emittente e scoperto con sommo stupore anche del direttore che l’addebito automatico può essere cancellato solo da TIM Il problema è che io da quattro anni non sono più cliente TIM e mai ho dato a TIM il numero della mia carta di credito, infatti contattato il 119 e la TIM via internet non riesco ad ottenere risposta in quanto non cliente TIM e non titolare di contratto TIM. Ho inviato via PEC e via RRR una comunicazione a TIM ma penso di aver bisogno di voi per risolvere
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239