Reclamo N° 130842

Salvatore
28 Novembre 2018
Vorrei esternare tutta la mia rabbia contro la vs. società, per una questione che, a causa delle vs. assurda burocrazia, mi ha costretto a rinunciare.Il problema era quello di recuperare un credito di 9,80 euro da un numero della tim di un telefonino che per varie ragioni, non ho più utilizzato.Ho contattato il 119, il quale mi ha riferito che bisognava riattivare nuovamente la linea, visto che il numero è stato congelato per mancanza di traffico, per poter avere il trasferimento del credito rimasto su di un altro mio cellulare, sempre con scheda tim e sempre intestato a me medesimo.Tale operazione,dopo essermi recato ad un qualsiasi centro Tim, mi veniva a costare 15.00 euro, dovevo recuperare 9,80 euro di vecchio credito, per cui non mi conveniva continuare tale operazione.Concludendo, voi vi siete intascati i miei 9,80 euro e a me mi è rimasto la delusione che troppa burocrazia non paga . Castrovillari s.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239