Reclamo N° 46007

Salvatore
23 Marzo 2017
Buongiorno, da da tempo riscontro forti problemi con la rete ADSL che sembra vada peggiorando. Dai test fatti ho una velocità di download di 0,8 Mbps e di upload di 0,1 Mbps. Non riesco a navigare normalmente e a volte non riesco ad usare neanche whatsapp (che non è che abbia bisogno di chissà che banda). Ho una abbonamento ad una paytv online e non riesco ad utilizzare il servizio per via della rete. Ormai a casa mi collego in tethering direttamente col cellulare finchè non finisco i miei 3Gb. Ovviamente non sono più disposto a pagare per questo non servizio, ma i codici di migrazione sulle fatture risultano essere errati e tutte le volte che ho richiesto assistenza non ho mai ricevuto risposta. A questo punto spererei che si risolvesse il problema della rete altrimenti si procede con rescissione del contratto senza spese a mio carico. In attesa di una vostra cortese risposta. Cordiali saluti, Cliente 437017595
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239