Salvatore
23 Marzo 2017
Buongiorno, da da tempo riscontro forti problemi con la rete ADSL che sembra vada peggiorando.
Dai test fatti ho una velocità di download di 0,8 Mbps e di upload di 0,1 Mbps. Non riesco a navigare normalmente e a volte non riesco ad usare neanche whatsapp (che non è che abbia bisogno di chissà che banda).
Ho una abbonamento ad una paytv online e non riesco ad utilizzare il servizio per via della rete.
Ormai a casa mi collego in tethering direttamente col cellulare finchè non finisco i miei 3Gb.
Ovviamente non sono più disposto a pagare per questo non servizio, ma i codici di migrazione sulle fatture risultano essere errati e tutte le volte che ho richiesto assistenza non ho mai ricevuto risposta.
A questo punto spererei che si risolvesse il problema della rete altrimenti si procede con rescissione del contratto senza spese a mio carico.
In attesa di una vostra cortese risposta.
Cordiali saluti,
Cliente 437017595