Reclamo N° 46452

Marianna
29 Marzo 2017
Buongiorno, in data 13 Marzo ho richiesto l'attivazione del servizio Fibra Tiscali. L'operatore commerciale mi ha detto che mi avrebbero chiamato entro 10 giorni per l'attivazione. Dopo 10 giorni ho iniziato a telefonare, senza esito. Sono riuscita ad entrare nella pagina del mio account nella quale mi comunicavano che mi avrebbero contattato entro il 27 Marzo e che mi era stato consegnato il modem (cosa della quale non ero stata informata e che ovviamente non era avvenuta). Inizio a contattarli su tutti i canali disponibili, twitter, mail, telefono. Dopo aver speso 15 euro solo di attesa, nessuno mi ha risposto ed è caduta la linea. Li ho contattati per errore al mail di servizio non udenti, alla quale hanno risposto con un vago "solleciteremo". Nel frattempo è arrivato il modem, ma sulla pagina del mio account compare la seguente informazione "Siamo spiacenti di informarti che abbiamo avuto degli inconvenienti con l'attivazione del servizio. " A questo punto io vorrei rinunciare all'attivazione, considerando che non ho ancora inviato i moduli contrattuali firmati. Lo posso fare? Hanno diritto di addebitarmi costi? Grazie!
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