Reclamo N° 252718

Giuseppe giorgio
01 Dicembre 2021
In data 12/11/2020 mi sono recato in negozio a Sesto San Giovanni, per firmare un contratto con Tiscali utilizzando il Bonus PC (del valore di euro 500 da utilizzare per uno sconto su attivazione della linea ed acquisto tablet), nei giorni successivi ed utilizzando i 14 giorni di ripensamento ho chiesto di non aderire all'offerta, i call center mi ha confermato annullamento pratica. Successivamente ho fatto la stessa richiesta, utilizzando il bonus pc il 18/03/2021 ad altro gestore, avendo annullato la richiesta precedente potevo procedere. Ho aspettato mesi per ricevere questa attivazione, continuando a chiamare il servizio clienti, gli operatori mi continuavano a dire che la prassi è un pò lunga giustificando così l'attesa. Il termine della vicenda e che io non ho mai potuto usufruire di questo bonus, ebbene si. Ho inviato una richiesta ad Infratel per richiedere giustificazione sul caso, mi hanno risposto che la disdetta da parte di Tiscali è arrivata il 06/04/2021 (ho prova scritta della risposta) . Io chiedo il danno economico che mi ha causato Tiscali, perchè grazie a questo accaduto ed andandosi a sovrapporre le richieste io non ho potuto usufruire del Bonus
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239