Reclamo N° 319641

Cecilia
02 Febbraio 2024
Nel dicembre scorso, 2023, in qualità di cliente Tiscali ho fatto richiesta di modificare il mio vecchio contratto per passare alla linea "FTTH" (Fibra). Il 12 gennaio seguente, 2024, i tecnici Tiscali sono venuti a casa per eseguire i lavori necessari fra cui modificare l'impianto domestico per adeguarlo al nuovo collegamento FTTH. I lavori, furono interrotti dalla scoperta, da parte dei suddetti tecnici, del fatto che l'armadietto stradale non era stato adeguato a tale collegamento nonostante TIM avesse dato l'ok per il collegamento fibra. Dal 12 gennaio 2024 sono in attesa che TIM adegui il suddetto armadietto stradale ma intanto, a causa della incompleta modifica del mio impianto, da quella data sono senza più telefono fisso e con il collegamento internet in modalità ADSL, cioè come era prima dell'arrivo di Tiscali. Quello che chiedo è un aiuto per costringere TIM e Tiscali a risolvere il problema tecnico in tempi rapidi oltre al fatto che continuo a pagare il servizio per la linea fissa che non ho più. Fidando in un vostro gentile riscontro vi porgo i miei saluti.
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