Reclamo N° 254068

Fulvio
15 Dicembre 2021
Pago internet con Tiscali da settembre e non ha mai funzionato. Da quando è stato installato il servizio, in data 16 settembre 2021, non ne ho mai potuto usufruire a causa di problemi con l'upload (velocità di upload pari a 0,1 mbps - tale velocità rende completamente inutilizzabile il servizio di internet). Questo problema era già stato segnalato dal tecnico che ha effettuato l'attivazione del servizio. Dopo aver contattato il servizio clienti Tiscali, è stata aperta una segnalazione di guasto in data 17 settembre. Dopo lunghe attese e numerosi solleciti, il 4 novembre è venuto a casa mia il tecnico per provare a risolvere il problema, ma non ci è riuscito. Il 12 novembre ho scritto un reclamo a Tiscali attraverso la mail certificata PEC, spiegando la situazione, e chiedendo di risolvere il problema entro una settimana oppure procedere al recesso del contratto per inadempimento. Tiscali non ha risposto alla PEC. Da allora ho effettuato diverse telefonate di sollecito al servizio clienti Tiscali. I solleciti non hanno sortito alcun effetto. Ad oggi, dopo tre mesi, il problema non è risolto: la velocità di upload è sempre intorno allo 0,1 mbps. Richiedo quindi a Tiscali il recesso del contratto senza che siano addebitati costi alcuni e senza pagare le rimanenti rate dell'attivazione del servizio, per inadempimento delle condizioni di contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239