Reclamo N° 153378

Mariapia
11 Giugno 2019
Buongiorno, dopo diversi tentativi di contattare l'assistanza online di trenitalia e il loro invito a chiamare il loro numero a pagamento, mi rivolgo a voi: sto cercando di usare i miei due bonus per i ritardi accumulati da due treni trenitalia rispettivamente il giorno 30/10/2019 bonus codice 1542AA2211015 e 13/05/2020 Bonus 1542AA2487373 che però non vengono riconosciuti dal sito trenitalia.it. Ringraziando per la cortese attenzione e nell'attesa di un gentile riscontro, porgo cordiali saluti. Maria Pia Gatto
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239