Reclamo N° 170759

Giuseppe
28 Novembre 2019
Buongiorno, ho comprato un biglietto per un treno che è arrivato con 2h di ritardo a Roma Termini facendomi saltare la coincidenza per Arezzo. Trenitalia mi ha proposto una notte in albergo e il successivo 1°treno per giungere a destinazione. Peccato che anche questo viaggia in ritardo di 25 minuti (attualmente). Oltre all'effimero rimborso del 50% di parte del biglietto (bari-roma termini) io arriverò ad Arezzo con 9h di ritardo, facendomi saltare un colloquio di lavoro, motivo per il quale ho vissuto questa avventura poco piacevole. Posso essere risarcito in altro modo, visto il disagio creato? Grazie mille e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239