Reclamo N° 324180

Anita
21 Marzo 2024
Buongiorno, stamattina sono salita su un treno Regionale Trenitalia, da Frascati a Roma Termini, con partenza alle ore 7.33. E' una tratta che compio abitualmente, acquistando il biglietto giornaliero A/R sulla app Trenitalia. Non riesco quasi mai a fare il check in online perchè salgo sul treno praticamente 2 minuti prima che il treno parta. Di certo non faccio il check in prima di salire a bordo perchè nel caso perda il treno e facessi il check in prima, perderei anche la possibilità di utilizzare il ticket per un altro orario. Bisogna anche aggiungere che la connessione internet in quella stazione non è ottimale e quindi non si riesce sempre a fare il check in online. Fatto sta che da quando è entrato in vigore questo sistema, molte volte non ho fatto checkin online e ho trovato sempre capitreno di buon senso, che capiscono che chi sale sul treno a quell'ora è un pendolare che va al lavoro. Oggi, invece, mi hanno fatto una multa di 50 eurot, che ho pagato al momento. Ho fatto un reclamo ma non sono fiduciosa. Cosa mi consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239