Reclamo N° 325833

Elena
09 Aprile 2024
Dopo aver regolarmente acquistato un biglietto regionale da Bologna C. a Milano C. vedo nella mail che va fatto un check in. Clicco sul pop up CHECK IN E BARCODE e vengo rimandata a una schermata con un qr code, penso di aver effettuato quindi il check-in. Quando passa il controllore mostro tranquilla il biglietto e prendo 92€ di multa perchè avrei dovuto invece scorrere la pagina col qr code per arrivare a un altro bottone CHECK-IN, abilmente nascosto a fondo pagina. Ma davvero una persona che ha comprato un biglietto merita questa punizione? 70€ di multa, più il biglietto da ricomprare più il biglietto già comprato. Un viaggio in regionale da Bologna a Milano mi è costato circa 110€, avevo evitato di prendere le frecce per risparmiare, mi sbagliavo. Nel mio vagone in 5 hanno preso la stessa multa, questo forse significa che c è un grande problema di comunicazione. Per me si tratta di una truffa legalizzata, sono rimasta senza parole. Complimenti a Trenitalia e al ministro dei trasporti!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239