Reclamo N° 254052

Marina
15 Dicembre 2021
Dopo una serie di ritardi sulla linea Milano-Genova (regionale veloce) ho deciso di richiedere in data 7 dicembre il rimborso del biglietto presentando la domanda in stazione a Genova Piazza Principe. Riporto sotto l'elenco dei ritardi e sotto la risposta che ho ricevuto (che non ho potuto contestare perché è un indirizzo reply a "accesso limitato" sic- mi è tornata indietro. Elenco ritardi da 15 novembre a 6 dicembre: RITARDI DAL 15 NOVEMBRE: -15 NOVEMBRE: reg. V 3040 Genova Principe- Milano delle 17.44: 30 MINUTI -16 NOVEMBRE: reg. V. 3035 Genova Principe-Milano delle 15.44: 30 e minuti (e coincidenza persa) -22 NOVEMBRE: reg. v. 3025 Milano-Genova Principe delle 12.25: 75 minuti di ritardo -29 NOVEMBRE: reg. v. 3017 Milano Centrale delle 8.30 - Genova Principe: 20 minuti ritardo -30 NOVEMBRE: Regionale v. 3040 Genova Principe- Milano centrale delle 15.44 :25 minuti di ritardo (e coincidenza persa) -6 DICEMBRE: Reg. V. 3017 Milano Centrale - Genova piazza principe delle 8.30: 69 minuti di ritardo. Risposta di TRENITALIA: "a seguito della sua richiesta numero RR2-723673224506, siamo spiacenti di comunicare di non poter procedere per le seguenti motivazioni: l'indennità del 25% del prezzo del biglietto per ritardi compresi tra i 60 e i 119 minuti relativa al biglietto n. 154638719 risulta inferiore alla soglia minima prevista dalla normativa (4 euro)". A fronte di un servizio assolutamente indecente si fanno anche degli sconti. Vorrei sapere quanto sono pagati i loro manager per offrire al pubblico questa schifezza (e potendo anche il rimborso del biglietto). Grazie. Cordialmente. Marina Romani
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