Reclamo N° 267779

Massimo
06 Maggio 2022
Gentilissimi, vengo da una pessima esperienza, prima sul sito di Trenitalia, poi sull'Assistenza telefonica tramite il Call center, al numero 89 20 21. Ho effettuato l'acquisto di un biglietto tramite il sito Trenitalia su smartphone: quando mi sono accorto che la data era sbagliata prima di procedere al pagamento tramite il metodo di pagamento selezionato (Paypal) ho provato ad andare indietro per annullare la procedura ma il sito, anzicché reindirizzarmi su Paypal, ha fatto andare in porto immediatamente il pagamento. Ho chiamato l'assistenza per provare a spiegare il problema e chiedere il rimborso: non solo non ho risolto nulla perché il biglietto non può essere cambiato (in quanto è una tariffa Economy) ma mi sono accorto di aver prosciugato tutto il mio credito per aver commesso l'errore madornale di contattare il numero di assistenza a pagamento 89.2021. Rispetto ai costi del Call Center sul sito di Trenitalia è specificato che "da rete mobile i costi variano in funzione del gestore". E' normale che per rivolgersi all'assistenza io debba spendere 18 Euro senza, per altro, riuscire a risolvere il problema? Cordialmente. Massimo Mastrogiovanni
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