Reclamo N° 255104

Giulia
28 Dicembre 2021
Ho comprato allo sportello ,due biglietti andata e ritorno il giorno 18 novembre 2021 dalla stazione di Bassano del Grappa (vi) con destino Venezia Santa Lucia (ve ) per un valore di 26€ totale . Al momento del pagamento é saltato il sistema dei pc della stazione e i biglietti non sono stati emessi . Ma il pagamento si era già stato fatto. Mi é stata Data una ricevuta di storno del pagamento che sarebbe stata reintegrata nella mia carta bancomat in 5 giorni . I biglietti per que, viaggio ho dovuto comprarli nell’edicola fuori dalla stazione, pagando nuovamante la stessa somma . Dopo più di un mese non ho ancora ricevuto nessun rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239