Reclamo N° 328420

Angelo
04 Maggio 2024
Il giorno 4/05/2024 sul treno 4517 delle 15:51 diretto a carsoli, la porta per scendere non si apriva (era bloccata) senza nemmeno un indicazione o un avviso. Correndo verso l'altra uscita il treno nemmeno 5 secondi ed era già ripartito facendomi perdere la fermata di carsoli (dove dovevo stare per lavoro) . Allora sono andato dal capotreno dove c'era anche il controllore dopo aver spiegato l'accaduto, hanno giustificato il tutto dicendo che stavano in ritardo. Ma questo non è un problema mio!!! Devono sempre dare tempo alle persone di scendere e sopratutto mettere un avviso davanti le porte bloccate!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239