Reclamo N° 327485

Tiziana
24 Aprile 2024
In stazione a Caserta con bimbo di 7 anni down , ci hanno fatto pagare per intero il biglietto perché non in possesso della didability card. Premetto che come immaginabile , è evidente a prima vista la disabilità del bimbo. Nonostante lo abbia fatto presente l'addetta è stata irremovibile facendo pagare per altro il biglietto intero ( e ovviamente anche all'accompagnatore che sarebbe stato gratis anch'esso). Vorrei fare un reclamo , ci siamo sentiti discriminati, in nessun altri luogo ci è successo che qualcuno non riconoscesse la disabilità del ns bimbo .
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239