Reclamo N° 326714

Alessio
18 Aprile 2024
Mi è stato venduto tramite il sito Trenitalia un biglietto per un treno inesistente. Il treno 9568 delle ore 19:58 da Napoli Afragola a Roma Termini 20:55 del 25/12/2023 risulta essere inesistente , arrivato alla stazione mi viene detto da un Vs. collaboratore che per un errore nel sistema il treno non esiste. Mi pare irrispettoso e vergognoso per un biglietto acquistato il 13\11\2023 on line sul sito Trenitalia dove ho lasciato indirizzo Email e n' di telefono non essere stato contattato per avvisarmi dell'errore, tra l'altro giunto in stazione il Vs. collaboratore mi ha cambiato il biglietto con il treno successivo e automaticamente mi è arrivato un sms con il nuovo biglietto, quindi avevate la possibilità di avvisarmi della problematica in corso. Detto questo ho proseguito il viaggio per Roma arrivando a destinazione alle ore 21:39 anzichè alle 20:55 e quindi slittando la coincidenza per Grosseto alle 22:12 arrivando la mattina del 26/12/2023 alla stazione di Grosseto alle 00:34 . Pertanto sono a richiedere il rimborso del biglietto e un indennizzo di 250€ per il danno provocatomi per il mancato avviso.
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