Reclamo N° 287083

Giulietta
06 Dicembre 2022
Sono una pendolare per ragioni di lavoro faccio tutti i giorni Livorno Firenze, ho degli orari da rispettare e timbro il cartellino. Faccio l’abbonamento mensile che mi Costa 119 euro, ma il servizio che viene reso è veramente pessimo, due volte su tre il treno è in ritardo, oggi poi è stata la giornata peggiore dell’anno, stamani siamo arrivati con 30 minuti di ritardo e stasera per un incidente ci hanno fatto scendere a Empoli dove ci dovevano essere dei bus navetta che ci avrebbero portati a Pisa, ma in realtà non si è visto nessun bus, quindi abbiamo aspettato il primo treno e siamo arrivati a Livorno 2 ore e mezzo dopo l’orario ordinario….
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239