Reclamo N° 157036

Antonella
18 Luglio 2019
Trenitalia gestisce il monopolio dei viaggi verso il Sud Italia facendo pagare biglietti sempre più cari e salati non adeguati al servizio scadente: sempre più frequenti sono infatti i ritardi riportati che causano perdita di coincidenze e totale disinteresse per il cliente che non è supportato né da aiuto da parte del personale a bordo né da rimborsi adeguati (parlo de il servizio Le Frecce). Anche se non hanno alcun tipo di concorrenza nel servizio questo non li autorizza a abusare della loro unicità a spese del consumatore. Richiedo nello specifico a Trenitalia il completo rimborso del biglietto Frecciargento 8343 del 28/06/2019 delle 18.32 da Napoli Afragola a Villa S. Giovanni, perso a causa del ritardo del precedente Fraccarossa 9539 del 28/06/2019 delle 16.58 da Roma a Napoli Afragola.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239