Reclamo N° 170321

Angela
23 Novembre 2019
Trenitalia ha inserito sul sito i biglietti per gli Intercity notte Torino Lecce per il periodo delle ferie natalizie tra ieri notte e stamattina. Non era stata data comunicazione preventiva di tale inserimento, costringendo centinaia di pendolari a dover controllare giornalmente sul sito. Personalmente ho controllato ieri sera in tarda serata (dopo mezzanotte) e i biglietti non erano ancora disponibili. Stamattina, alle ore 9, i biglietti erano stati inseriti ma per il 20 dicembre erano gia' completamente esauriti e non ho potuto acquistarli. Penso di aver subito un'ingiustizia e come me centinaia di persone che attendevano di poter comprare questi biglietti. Inutile dire che adesdo, anche volendo optare per un tipo diverso di mezzo di trasposto (ad es, Ryan air) i prezzi sono saliti alle stelle. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239