Reclamo N° 363326
Reclamo N° 363326
Lorena
11 Novembre 2025
Come altre persone sono a segnalare una truffa che ho subito
Ho acquistato in data 21 ottobre tramite pagina Facebook "HOUSE OH DEAL EUROPE" un proiettore. Sono stata indirizzata alla pagina di " ProietPro"srl con sede a Parma in via Venezia 124, ho compilato il modulo e dopo pochi minuti sono stata contattata da un numero di cellulare , risultato poi inesistente, che mi chiedeva conferma dei dati per la spedizione e che mi comunicava che il costo non era di 49,00 euro come pubblicizzato ma 57,89 con le spese di spedizione.
Il giorno 23 mi è stato consegnato il pacco in contrassegno.
Il proiettore richiesto e pagato come da pubblicità doveva proiettare immagini e filmati ad alta risoluzione, avere il telecomando e presa USB, l'oggetto arrivato, a dir poco imbarazzante, era un proiettorino laser con lucette verdi e rosse.
All'interno della confezione un bigliettino rimandava per qualsiasi problematica ed un contatto mail "[email protected]".
Inviate mail di protesta e richiesta rimborso mi hanno anche risposto un paio di volte, prima scusandosi perchè c'era stata una non corretta comunicazione fra il commerciale e loro e poi chiedendomi le foto delle etichette sul pacco per risalire alla spedizione. Ovviamente avendo conservato tutto ho inviato le foto richieste e a quel punto silenzio di tomba!
Dato che la pubblicità di questo prodotto CONTINUA a girare sui social, ho fatto anche commenti dove avvisavo della truffa, commenti prontamente fatti sparire.
Credo sia inutile chiedere rimborso o altro, conserverò questo inutile oggetto per ricordarmi per sempre di non fare più acquisti su pagine Facebook e spero che la mia esperienza sia utile ad altri.
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





