Reclamo N° 346020
Giacomo
03 Gennaio 2025
Ho acquistato un corso durante il Black Friday sul sito di Domestika. Il prezzo era 0,99, pagati tramite Paypal. C'era scritto solo molto in piccolo e alla fine della mail che sarebbe stato rinnovato a oltre 120 dollari alla fine del periodo di prova. Oltretutto passando a Domestika Plus, per il quale non ho mai dato il mio consenso. L'anno scorso in un altro sito di corsi (Learnn) avevo rinnovato per errore. Ma almeno là sono stati bravi, ho fatto richiesta di rimborso e mi hanno rimborsato. Qui no, ho chiesto il rimborso ma non ho avuto risposte via mail. Non ci sono contatti né assistenza clienti. Non risponde nessuno. E truffa delle truffe, in questo inutile piano annuale i corsi bisogna anche pagarli, non si tratta dunque di un abbonamento che dà accesso a tutto. E' una truffa vera e propria, so che altri sono stati truffati, per cui sarebbe ora di unire le forze per ottenere un rimborso.
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18