Reclamo N° 311074

Federica
21 Ottobre 2023
Brutta esperienza ma l’unico a cui si può dare la colpa è il corriere. Maleducato, scortese, inefficiente. Ho trovato il biglietto di mancata consegna. Ho chiamato il numero di cellulare che lui stesso ha fornito per riuscire a capire dove fosse il mio pacco. Ma non ha voluto aiutarmi, anzi mi ha trattato veramente male. Per fortuna grazie al servizio clienti sono riuscita a recuperare l’indirizzo e quando sono arrivata al ritiro e ho segnalato l’accaduto, le signore carinissime e gentili mi hanno detto che tratta male tutti i clienti. È un peccato che un’azienda come la vostra venga svalutata da un individuo del genere. Ma non ha voluto nemmeno darmi il suo nominativo. So solo che è biondo (mi hanno detto) e che serve (molto malamente) la zona di Grandate e Como sud. Vi allego la foto, secondo lui avrei dovuto arrivare da sola al posto designato perché lo aveva scritto bene….
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239