Reclamo N° 293595

Francesca
04 Marzo 2023
Buonasera, ho venduto un quadro a Londra tramite eBay e dal sito mi hanno consigliato packlink che mi ha dato una migliore offerta di spedizione tramite UPS. Tracking Number . 1Z70995A6883440143 Il pacco è arrivato con l autocertificazione che serviva all UPS di Londra. Sul tracking list di eBay vedo che è arrivato il 12 dicembre danneggiato e che UPS di Londra mi avrebbe contattato. Ho scritto all UPS di Roma da dove è partito il pacco che il pacco era danneggiato sempre il 12 dicembre del 2022. A Roma mi rispondono di contattare lups a Milano , A Milano mi dicono di contattare eBay. eBay mi dice di ricontattare UPS . All UPS di Milano chiedo di contattare l' UPS di Londra ma mi ridirigono su eBay. eBay poi mi dice di contattare packlink . Il compratore intanto chiama UPS di Londra che gli dice che non gli recapitano il pacco rotto senza il consenso del mittente. Packlink prima mi dice di fare un reclamo per pacco danneggiato, ma non avendo foto mi dice di fare un complain sul pacco smarrito. Poi mi rispondono dopo un mese dicendomi che il pacco è un quadro ed essendo un quadro non rimborsano ne l'assicurazione ne il pacco. Io gli chiedo di parlare con UPS di Londra e comunque portare il pacco al mittente che sapeva del danno anche se non si sapeva che tipo di danno era. Ho chiesto poi che fine avrebbe fatto il pacco. Intanto il compratore dopo 3 settimane apre un complain su eBay che non tiene in considerazione il danno perché complain arrivato troppo tardi e chiude il reclamo. A febbraio il pacco fa ritorno in Italia senza essere interpellata e provano a riconsegnarmelo rotto .Chiamo lups e gli dico di rispedirlo in Inghilterra e loro mi dicono che lo devo ritirare fare un complain sul danno e loro lo vengono a riprendere e poi io personalmente devo chiedere i danni a packlink. Chiedo che il pacco danneggiato sia riportato in Inghilterra e consegnato al compratore che mi vuole citare per danni.
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