Reclamo N° 262536

Leonardo
12 Marzo 2022
Buongiorno. In merito all’ultima consegna 1Z9638RX6800561430 che avete effettuato presso il mio indirizzo voglio segnalare che, oltre ad aver ricevuto notifiche di tentata consegna non vera con annesse mail di notifica d’eccezione, ritardi sulla consegna sempre con relativa notifica d’eccezione, dopo aver contattato il servizio clienti, al momento della consegna il pacco era APERTO ( anche se per fortuna non mancava nulla e il contenuto, pur presentando danni ai singoli involucri, è risultato funzionante ) alla mia obiezione il corriere ha risposto che probabilmente il pacco aveva subito un colpo e che se ci fossero stati danni l’avrei dovuto comunicare. Dico solo che per il costo sostenuto per la spedizione la stessa non ha risposto non ai livelli minimi di professionalità, ma di decenza! Vergognoso! Sono profondamente insoddisfatto e deluso e vi invito a rivedere i vostri standard in meglio. Grazie per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239