Reclamo N° 319721

Maria
03 Febbraio 2024
Buongiorno, vi scrivo perché ritengo di aver avuto un serio problema con UPS e con la mia sicurezza e privacy, vi lascio la descrizione di quanto accaduto; Potresti darmi una guida su cosa fare con questo? Ieri finalmente, dopo 10 giorni di attesa, ho ricevuto l'ordine di spedizione 1Z6X27326855833169, i giorni di ritardo, nonostante abbia ricevuto email di conferma di consegna non soddisfatte, non è quello che mi dà più fastidio, ma piuttosto la persona che ha avuto consegnare ha avuto due gesti molto gravi riguardo al servizio; 1. Lo spedizioniere mi ha contattato telefonicamente in tre occasioni per coordinare la spedizione, la prima occasione mi ha detto che non poteva consegnare la spedizione questa settimana perché non aveva tempo, al che mi sono lamentato perché aspettavo da 10 giorni, e lunedì avevo in programma un viaggio a Roma. Alla terza chiamata, l'uomo mi ha chiesto di restare a parlare perché gli piaceva parlare con me, mi faceva domande personali e voleva continuare la conversazione. A questo punto aveva già effettuato un bonifico ad un suo “AMICO”; E questo è il secondo punto riguardo al mio diritto alla privacy, che è quello che mi preoccupa di più; 2. Per portarmi il pacco una persona che da quanto ho capito NON lavora in UPS si è procurata i miei dati, numero di telefono, indirizzo ecc.. In una telefonata mi ha chiesto di andare in un'altra città a cercare il pacco se voleva partire è per me.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239