Reclamo N° 352752

Kirill
05 Maggio 2025
Ciao Il giorno 17.04 ho inviato il pacco al acquirente in Germania tramite MailBoxes Etc. a Napoli. Loro hanno scelto UPS come corriere. Dopo circa 5 giorni il destinatario mi ha contattato dicendo di controllare lo stato della spedizione che risultava ancora a Napoli. Infatti ho controllato la pagina di tracciamento e l'ultima riga diceva: "Abbiamo il tuo pacco Arzano, Italy 18/04/2025, 12:57" Dopodiché qualcosa tipo siamo spiacenti ma informazione sulla consegna non è disponibile prova a contattare il destinatario o procedi con reclamo. Mentre stavo cercando di chiarire la situazione con MailBoxes il destinatario ha gia aperto l'indagine sullo smarrimento. Siamo parlando di 28 Aprile!!! Mailboxes mi hanno prima detto su whatsapp che il pacco non stato spedito causa Pasqua... e che sicuramente non è perso, poi un'oretta dopo hanno modificato(!) messaggi riscrivendo "non credo", e che dovremmo avere la risposta entro 10 giorni lavorativi. In tutto questo periodo non sono mai stato contattato da ups e non ho ricevuto nessun segnalazione o email da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239