Reclamo N° 286771

Alessandro
02 Dicembre 2022
Ho acquistato in data 29/09/2022 i seguenti prodotti: ASUS ROG Zephyrus M16 GU603HR In data 30/09/2022 ho ricevuto la merce ma non era conforme a quanto ordinato in quanto Il prodotto ricevuto presentava dei segni esterni di "manomissione" ed all'atto dell'accensione non funzionava correttamente. Reso effettuato correttamente con imballaggio filmato ed etichetta di Reso posta correttamente, Lo spedizioniere UPS che dice di aver consegnato il prodotto, o almeno così è scritto ricercando il numero di spedizione fornitomi per tracciare il pacco. Asus dice di non aver mai ricevuto il pacco, invitandomi a rivolgermi ad UPS per qualsiasi controversia. UPS invece dice di rivolgermi ad ASUS per il rimborso e la controversia in quanto per loro risulta consegnato il pacco. Ho tentato di risolvere con entrambe le società, ma l'assistenza di uno ha sempre dato la colpa all'altra parte, invitandomi a risolvere con essa. Tuttora non ho ricevuto il rimborso, oltre ciò mi sento preso in giro da un assistenza vocale cliente che non si comporta in modo adeguato. Cordiali Saluti, Un consumatore
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