Giuseppe
27 Settembre 2024
Ho acquistato una spedizione dal sito di UPS in data 18 settembre 2024. Il pacco da spedire conteneva vari effetti personali (vestiti, accessori) e, soprattutto, un computer fisso di fascia alta e di grande valore affettivo ed economico, assemblato e montato da me.
Il pacco è stato ritirato correttamente il giorno dopo l'acquisto sul sito ed era segnato in consegna il 24 settembre. Tuttavia, non è stato consegnato e ho ricevuto una mail che indicava che il destinatario ha chiesto di ritardare la consegna (il che è falso, essendo il destinatario mia madre).
Da allora, tutti i giorni il pacco risulta in consegna, ma la sera arriva una mail secondo cui il destinatario ha chiesto di ritardare la consegna.
Ho chiamato più volte il servizio clienti che non fa altro che dirmi che il pacco risulta in consegna. Ho mandato una mail all'assistenza clienti che non ha mai risposto.
L'ultima posizione nota del tracking è a Lamezia, sono disperato, il pacco conteneva oggetti di grande valore affettivo, oltre che il computer che ha grande valore economico (almeno 1.000€, a spanne).