Reclamo N° 316923

Lorenza
03 Gennaio 2024
Ho inviato un pacchetto in data 18 dicembre, prenotato e pagato spedizione su sito UPS. Dal sito risulta consegnato al destinatario, in realtà lo stesso non lo ha mai ricevuto. Il pacchetto è stato lasciato arbitrariamente in un ufficio adiacente l'abitazione del destinatario senza alcun dettaglio di firma di chi lo ha ritirato. Nessuno ha contattato il destinatario o lasciato un avviso e nelle istruzioni di consegna non era indicato che il pacco avrebbe potuto essere lasciato altrove. Ho inviato un reclamo via email all'azienda, mi hanno risposto con un formulario standard invitandomi a produrre una serie di documenti tra cui la prova di acquisto del bene spedito che ovviamente non ho piu' mentre io avevo semplicemente chiesto di avere il nome di chi ha firmato il ritiro per aiutare il mio amico a rintracciare il suo pacco
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239