Reclamo N° 361553

Gianluca
10 Ottobre 2025
Ho problemi continui con la sede di Arzano. Ogni volta che un sito si affida a UPS riscontro sempre problemi. Ho effettuato una spedizione dal Portogallo, per forza maggiore mi affidai a UPS, 2/3 giorni per Arrivare ad Arzano, 5/8 giorni per arrivare a casa mia(lontano solo 45km da Arzano). Devo ricevere una spedizione dalla Germania, 2 giorni è arrivata ad Arzano, oggi sono al secondo giorno, e niente, pacco non ricevuto e continuano a riprogrammare la spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239