Reclamo N° 316337

Stefano
23 Dicembre 2023
Il giorno 15/12/23 sul sito della north face ho effettuato un' acquisto di 10 capi per un totale di 1500€. Dentro c'erano regali di natale per amici e parenti. La consegna sarebbe dovuta avvenire il 19/12 ma non sarei stato in casa quindi l'ho spostata al giorno 22/12. Oggi (23/12/23) devo partire per le vacanze natalizie e per portare i regali ordinati ma non so nulla sul mio pacco. Al telefono gli operatori (sia tunisini che italiani) si sono rivelati molto scortesi e sopratutto non hanno fatto nulla per risolvere la.mia situazione. Mi hanno detto che la consegna avverrà ormai prossima settimana quando io non sarò in casa. Non c'è alcun modo per fare un reclamo per queste situazioni sul sito di UPS
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239