Reclamo N° 315761

Manolo
16 Dicembre 2023
Il giorno 2 dicembre presso il centro ups di Manziana (Roma) ho spedito un pacco presentando una etichetta di reso scanzionata regolarmente; mi è stato detto che avrei ricevuto un messaggio da ups!!! Ma, oltre non aver ricevuto nessun messaggio, il pacco non è mai arrivato a destinazione!!! Il problema è che sembra che questo sia sparito nel nulla e nessuno riesca a rintracciarlo! Da una parte l'operatore ups mi chiede un ulteriore codice che non ho mai ricevuto, dall'altra il commerciante afferma che il pacco è partito regolarmente tramite corriere. Nessuno sembra aiutarmi o risolvere il problema, e più assurdo che non ci sia una lista, cronologia o registro dei movimenti per capire in quel girono in quel centro cosa sia successo, così mi sembra fin troppo semplice!!!
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239