Reclamo N° 296130

Annalisa
12 Aprile 2023
In data 3 aprile spediamo un pacco dalla provincia di Roma a Hannover, in Germania. In base al tracciamento, il pacco arriva puntualmente il 5 aprile alle ore 06:39 al centro di smistamento di Langenhagen, a tre km dal paese della consegna. Alle ore 07:48 il pacco è in consegna a Burweden; alle ore 17,37 riceviamo l'avviso che il destinatario è errato e la consegna può subire ritardi; controlliamo e confermiamo, via mail e via telefono, che l'indirizzo è esatto ( la prima consegna di UPS non ci aveva dato problemi). Da quel momento e sino al giorno 11 mattina non riceviamo notizie, nonostante le telefonate al centro di Milano ( 0230303039) e le e- mail. In data 11 aprile veniamo contatati da UPS e ci dicono che il pacco è previsto in consegna dalle 11 alle 15; purtroppo non accade. Questa mattina, 12 aprile 2023, riceviamo una mail, alle ore 8:51, con l'avviso " Merce mancante, cartone vuoto eliminato". Ci attiviamo nuovamente e, dopo svariate mail e telefonate, ci viene detto che è stata aperta un'indagine interna e tra sette giorni avremo una risposta. Siamo molto arrabbiati e pensiamo ad una denuncia per furto. Con il sito UPS è un'impresa ardua anche presentare un reclamo. Nel pacco c'erano un piumino ciesse, tre maglie con etichetta, un paio di stivali neri con tacco, leggins nuovi, due pigiami, di cui uno nuovo, tre uova di Pasqua di cioccolato e una colomba "TRe Marie". Il pacco aveva assicurazione ordinaria. Cosa possiamo fare?
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