Reclamo N° 340391

Massimina
02 Ottobre 2024
Mancata consegna della mia valigia prevista per il 27 settembre a Madrid dove mia figlia (studentessa) stava aspettando il suo abbigliamento invernale e i suoi libri universitari. Nonostante sia stata presa in carico dal corriere il 23 settembre, l'ultimo aggiornamento risultante è del 23 settembre alle ore 11.26 con la seguente descrizione: "abbiamo il tuo pacco" senza ulteriori notizie da allora. Credo sia impossibile che la valigia possa essere uscita dai magazzini senza alcun tracciamento ufficiale. Ho inviato mail, pec, e telefonicamente è quasi impossibile parlare con qualcuno e le volte che sono riuscita a parlare con qualcuno ho ricevuto risposte poco chiare il che ha aggravato la situazione e solleva seri dubbi sull'integrità della gestione della mia spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239